Marche Trail, il viaggio in autonomia per scoprire l’Italia in una regione

Sta per prendere il via la seconda edizione promossa dall’ ASD MARCHE BIKEPACKING dell’evento “Marche Trail ”, cicloturismo-avventura nella Regione Marche.

Il percorso, quasi tutto completamente Off-road ed in parte modificato, parte dal mare per farvi ritorno attraversando l’entroterra, mostrando così anche in questo viaggio le bellezze della nostra Regione.

Saranno toccate le quattro province, 40 comuni 26 borghi e paesi dal fascino tutto made in Marche. Tra essi non poteva mancare uno dei Borghi più belli d’Italia: Offida, interessata dall’evento domenica 13 ottobre.

A Tutti gli appassionati avventurieri che vi faranno tappa sarà offerto loro un lieto ristoro.

È una festa-dicono gli organizzatori- con la quale si vuole unire cicloturismo, AVVENTURA e tradizioni del territorio. Il tutto nella convinzione che il cicloturismo possa rappresentare un volano per un nuovo sviluppo economico dei territori, a partire dalle bellezze dell’entroterra e dai luoghi colpiti dal sisma.

L’evento si integra con il progetto Marche Outdoor che la Regione Marche sta sviluppando e promuovendo. Offida vi aspetta!

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info
Condividi: