Terribile incidente sulla A14. Due morti

Nella tarda mattinata si è verificato un grave incidente sulla A14, al km.303 tra San Benedetto e Grottammare, tra mezzi pesanti che poi hanno preso fuoco.

Il bilancio è di due morti ed un ferito grave già trasportato in eliambulanza all’Ospedale Regionale di Torrette. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico e si sono create code per diversi chilometri

La Società Autostrade comunica: “Sulla A14 Bologna-Taranto nel tratto tra San Benedetto del Tronto e Grottammare in direzione di Ancona si è resa necessaria la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto al km 303, che ha visto il tamponamento tra tre mezzi pesanti, uno dei quali ha preso fuoco.

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 3 km di coda. E’ in corso la distribuzione dell’acqua agli utenti fermi in coda. All’uscita obbligatoria di San Benedetto del Trono si registrano incolonnamenti di 3 km.

A chi viaggia verso Bologna si consiglia di anticipare l’uscita a Val Vibrata, percorrere la Strada Statale 16 Adriatica, quindi rientrare in autostrada all’altezza di Grottammare. Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info