Offida, riaperte le iscrizioni al nido d’infanzia

L’amministrazione comunale di Offida ha comunicato che sono riaperte le iscrizioni al Nido d’infanzia per l’anno scolastico 2021/2022. Le domande, redatte su apposito modulo (link in fondo all’articolo), dovranno essere presentate al protocollo del Comune di Offida, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 18/06/2021.

Si informano i genitori che sarà comunque possibile iscrivere i bambini anche oltre la data di scadenza del bando, fino a completamento dei posti. Si evidenzia che l’organizzazione ed il funzionamento del nido potrebbero subire una rimodulazione, a recepimento delle misure di contenimento della diffusione del virus-Covid19. Si anticipa inoltre che, diversamente da quanto previsto da Regolamento del servizio, data la situazione pandemica in corso, non sarà possibile attivare il tempo prolungato, pertanto il nido chiuderà alle ore 16.30.

Obbligo vaccinale: in base alla L. 119/2017 l’iscrizione e la frequenza dei Servizi Educativi e Ricreativi pubblici e privati per la prima infanzia è condizionata all’assolvimento degli obblighi vaccinali previsti dalla normativa vigente. L’ammissione del bambino al nido, anche se collocato in posizione utile in graduatoria, rimane pertanto subordinata all’assolvimento di questo obbligo.

Per informazioni: Ufficio Servizi alla Persona tel. 0736 888707

Allegati:
© Copyright - OFFIDA.info