Offida, Giorgia Spurio presenta il suo libro

OFFIDA – La scrittrice ascolana Giorgia Spurio presenterà il suo libro “I bambini ciliegio ed altre storie”, presso la scuola G.Ciabattoni, il 5 giugno, alle ore 17.

Altri incontri si svolgeranno il 6 e 7 giugno, ore 16.30, nella scuola primaria Falcone-Borsellino di Colli del Tronto e il 6 giugno ore 18.30 nella scuola primaria Miscia di San Benedetto del Tronto. Gli eventi sono aperti a tutti.

A Offida e a Colli ci sarà un’ora dedicata alla presentazione e alla lettura grazie alla voce di Maria Grazia Isolini; sarà inoltre presente la Libreria Rinascita per chi volesse acquistare il volume. L’autrice ringrazia il dirigente dell’isc Daniele Marini e Giuditta Castelli

“Aspetto i curiosi, i piccoli e i grandi, aspetto chi guarda le nuvole e chi ascolta la musica, aspetto chi vuole per un attimo fuggire dal grigio del cemento – dichiara Spurio – aspetto chi si ferma a guardare gli stormi, una farfalla o i fiori, aspetto chi corre con il vento, aspetto gente di città, aspetto gente che abbraccia gli alberi… vi aspetto”.

Giorgia Spurio, nata in Ascoli Piceno il 21 dicembre del 1986, è sempre stata amante della letteratura, scrive pensando in particolare ai problemi sociali, da cui trae ispirazione. Ha pubblicato libri di poesia e narrativa.

(ap)

© Copyright - OFFIDA.info
Condividi:

Author: Offida.info

https://www.offida.info/alberto-premici-2/