Domenica “Ciafone in Festa”

OFFIDA –  I giovani “ciafonissimi” hanno organizzato per sabato 9 e domenica 10 giugno 2018, presso la Chiesa dei SS.Filippo e Basso, “Ciafone in festa“, due allegre giornate, nell’estesa contrada rurale di Offida.

Il programma prevede sabato 9, alle ore 15, Marcia della Pace, a conclusione dell’anno catechistico 2018 (ritrovo Croce in Travertino, in Cd.S.Filippo lungo la Castoranese); a seguire merenda e premiazione dei ragazzi del Rosario 2018.

Domenica 10, dalle 17 fino a tarda notte, negli spazi antistanti la Chiesa dei SS.Filippo e Basso, porchetta, frittelle, giochi e balli.

Quest’anno il programma si arricchisce ulteriormente con lo svolgimento di un raduno fuoristradistico, per il 10 giugno 2018. La carovana effettuerà un giro turistico di difficoltà non agonistica. Il percorso si snoderà tra le colline offidane e in particolare tra la contrada Ciafone ed il torrente Fiobbo.

L’organizzazione, i “giovani ciafonissimi”, non si assume nessuna responsabilità per eventuali danni a veicoli o persone partecipanti all’evento. Pertanto ogni equipaggio (pilota, copilota ed eventuali passeggeri), dal momento in cui decide di partecipare, assume in proprio la piena responsabilità civile e penale, per eventuali danni prodotti o causati a persone e cose, durante lo svolgimento del raduno.

(Alberto Premici)

Copyright © 2018 Offida.info, riproduzione riservata.
Condividi:
www.pdf24.org    Invia articolo in PDF   

Author: Offida.info

https://www.offida.info/alberto-premici-2/