Offida, finali del 23° Festival dell’Adriatico – Premio Alex Baroni 2018

OFFIDA – Teatro Serpente Aureo.

Finale 24 Marzo – Sabato 24 Marzo prima Finale del 23 ° Festival dell’Adriatico Premio Alex Baroni 2018. Si esibiranno i “Giovanissimi” e gli “Interpreti Cover”. Ospiti della serata MUDIMBI, il comico CARMINE FARACO da Colorado Cafè e il vincitore del Festival del 2013 il siciliano WALTER PIVA. Al termine si svolgeranno le premiazioni dei vincitori di categoria. Inizio serata 20.30, ingresso LIBERO.

Finale 25 Marzo – Domenica 25 Marzo la seconda finale con l’esibizione degli “Inediti” e la Tribute band vincitrice per la Sezione “CoverMania”. Verrà proiettato e premiato il Corto vincitore della Sezione “Corteggiando” e premiata anche la Sezione dedicata alle foto “Più di mille parole”. Ospite della serata FILIPPO GRAZIANI, figlio del grande Ivan ed il maestro flautista GIACOMO LELLI. Al termine avverranno le premiazioni ai vincitori di categoria e assoluti. Inizio serata 16,00, ingresso LIBERO.

Questa la lista dei finalisti del 23 ° Festival dell’Adriatico Premio Alex Baroni 2018, divisi per categoria ed in ordine alfabetico, numericamente aumentata da alcuni pari merito:

GIOVANISSIMI: BIANCA AMADIO con “Un momento nel tempo” – FRANCESCA (Talamonti) con “Dopotutto” – FRANCESCA DEGNITTI con “Il bambino dentro te” – FRANCESCA MARIANI con “Fai sentire il mio amore” – GIULIA con “Non c’è il sole” – LELE con “Voglio essere felice” – ROBERTO PASTORE con “Cambiamenti” – SERENA con “Roma non fu costruita in un giorno”.

INTERPRETI: ARIANNA D’ANGELO con “Imagine” – BEATRICE BELLEGGIA con “New York New York” – ESTER con “Need you now” – FEDERICO CAPRIOTTI con “Suffer” – FREEDOM & SARA con “Ruggine e ossa” – GAYA con “Lo spettacolo deve continua “- ILARIA ROCCHETTI con ” Quando l’amore se ne va” – LUDOVICA GALLIANI con ” Proud Mary” – MARIANO BASSETTI con ” Ti ho amato troppo “- NOEMI con” Ascolta “- RAMONA con” Il silenzio “- SILVIA POMPEI con ” Mi manchi “.

INEDITI: DEBORAH ITALIA con “La bufera degli amanti” – ENRICO COSTA con “Cercando amore” – FRANCESCO con “Il mio momento arriverà” – GIULIA TOSCHI con “I colori della magia” – GLORIA GALASSI con “Peso forma” – KEYS con “Navi in tempesta “- MARIKA con” Voglio imparare da sola “- MICHELA MUSSONI con” Passo dopo passo “- PAOLO LONGHI con” Attimi immersi “- RO MARCHESE con” Ora è così “- ROBERTO PEZZINI con” Meglio le scimmie con le banane “- TERESA con “Illuso” – VALENTINA AGOSTINELLI con “Ingannevoli bugie”.

Copyright © 2018 Offida.info, riproduzione riservata.