Offida, al Serpente Aureo “AvisInCorto!”

L’Avis Provinciale di Ascoli Piceno, tra le attività previste per celebrare i propri 70 anni di attività, ha inserito la Prima Edizione di AvisInCorto!, rassegna di corti teatrali, che si terrà presso il Teatro Serpente Aureo di Offida il 7 aprile 2018. L’iniziativa è promossa in collaborazione con il Comune di Offida e la Compagnia dei Donattori Avis Ascoli.

Possono partecipare al concorso singoli attori e tutte le Compagnie non professionistiche iscritte alle federazioni italiane o munite di apposito certificato e assicurazione. Saranno ammessi al concorso 5 corti teatrali della durata massima di 15 minuti (monologhi o spezzoni teatrali di senso compiuto). In palio la Goccia d’oro (450 euro) al primo classificato, la Goccia d’argento (300 euro) al secondo e la Goccia di bronzo (150 euro) al terzo.

Considerato il grande interesse che la rassegna ha suscitato, l’organizzazione ha deciso di prorogare il termine di scadenza per le iscrizioni al 18 febbraio 2018. INFO: pagina Facebook Avis Provinciale e gruppo La compagnia dei Donattori oppure scrivere a ascolipiceno.provinciale@avis.it.” (ap)

Copyright © 2018 Offida.info, riproduzione riservata.
Condividi:
www.pdf24.org    Invia articolo in PDF   

Author: Offida.info

https://www.offida.info/alberto-premici-2/