Medici per Covid-19

Nuova procedura di reclutamento di professionisti che andranno a supporto delle strutture sanitarie più colpite dall’emergenza.

Si riapre la procedura per il reclutamento dei medici che andranno ad operare a supporto delle strutture sanitarie regionali per l’attuazione delle misure necessarie al contenimento e contrasto dell’emergenza COVID -19.

Sarà possibile partecipare alla procedura di selezione compilando il form che sarà reso disponibile su questo sito a partire dalle ore 18 del 20 aprile 2020 fino alle ore 16 del 23 aprile 2020 e dando la disponibilità a prestare la propria attività professionale in una delle regioni più colpite dal Coronavirus.

La partecipazione al team medico, che sarà obbligatoria per il datore di lavoro con le eccezioni previste da apposita Ordinanza, prevede il rimborso delle spese di viaggio e vitto ed un premio di solidarietà forfettario per ciascuna giornata prestata. Sarà cura delle regioni provvedere alla sistemazione dei medici in loco.

Se il profilo sarà ritenuto idoneo il medico sarà contattato dal Dipartimento per definire nel dettaglio le modalità di impiego.

Info

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info
Condividi: