Nell’ambito delle azioni rivolte alla promozione e alla valorizzazione del territorio regionale, la Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche, propongono un intervento a sostegno dei borghi dell’entroterra marchigiano, con l’obiettivo di incentivare l’attività economica e lo sviluppo dell’imprenditorialità. Il Comune di Offida rientra tra i territori marchigiani beneficiari del contributo.

Il presente bando intende concedere un contributo per:
• l’avvio di nuova impresa commerciale (Codice Ateco 47) o nuova unità locale di impresa appartenente al settore commercio (Codice Ateco 47) con sede in uno dei borghi di cui all’allegato A;
• il trasferimento di impresa commerciale (Codice Ateco 47) o di unità locale di impresa appartenente al settore commercio (Codice Ateco 47) in uno dei borghi di cui all’Allegato A.

Il termine ultimo di presentazione delle domande (modello A) è previsto per il giorno 31/5/2022 alle ore 19:00.00, come indicato all’art. 6 del bando. In caso di accoglimento della domanda (Modello A), i richiedenti dovranno presentare istanza di rendicontazione (Modello B) dal 30/7/2022 al 30/9/2022, come indicato all’art. 7 del bando. Visualizza il BANDO aggiornato il 07/12/2021 e l’elenco dei Comuni Ammissibili.

Consulta le FAQ sul bando.

Soggetti beneficiari: Imprese individuali, società di persone e capitali, cooperative, richiedenti per nuova impresa da avviare.

La domanda scaricabile dal sito della Camera di Commercio può essere inoltrata fino al 31.05.2022.Per tutte le info, modulistica, faq, consultare il sito al seguente link.

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info