“CONCERTO DEL NUOVO ANNO – The best of LITO FONTANA” è il titolo dello spettacolo che il trombonista sambenedettese di fama mondiale Lito Fontana terrà lunedì 3 GENNAIO 2022 con inizio alle ore 21 al Cinema Teatro “Concordia” di San Benedetto del Tronto.

Lo spettacolo, organizzato dal Comune di San Benedetto del Tronto e dall’associazione “Arte Viva” con il patrocinio di AssoArtisti settore Adriatico, è ad ingresso gratuito con obbligo di prenotazione su Eventbrite a questo link o via WhatsApp al 349.6158858. E’ necessario possedere il “Green Pass rafforzato” e mascherina Ffp2 sempre indossata.

Lito Fontana, reduce da una serie di concerti natalizi nella sua città di residenza, l’austriaca Innsbruck, suonerà i pezzi di grande successo accompagnato dalla pianista Silvia Premici.

“Sono davvero felice di suonare a San Benedetto – dice Fontana – con la musica dirò ancora una volta quanto io ami la mia città e quanto voglia bene ai miei concittadini. Vivo in Austria da 31 anni ma torno spesso perché ho bisogno del mare per il mio lavoro: tutti i miei progetti musicali e le idee per i miei Cd sono nati qui. Un grazie va al Comune e all’assessore alla cultura Lina Lazzari che è stata mia insegnante per aver accolto la proposta”.

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info