Un “dono” che aiuta chi lotta contro le tossicodipendenze
L’associazione di auto-mutuo-aiuto Antidroga picena organizza, martedì 15 settembre alle 16, nei locali della propria sede ad Ascoli, in corso Mazzini, 16, un incontro-ringraziamento con Elisabetta Orlini, della Fondazione Simona Orlini, per il dono di una nuova fotocopiatrice.“Siamo particolarmente grati– dice Maria Luisa Bianchetti, presidente del’associazione –alla Fondazione Orlini per la sensibilità dimostrata nei confronti delle persone che vivono il dramma della tossicodipendenza. Per svolgere la nostra attività ci servono materiali di ufficio e il dono di una fotocopiatrice è prezioso”.L’evento è anche l’occasione per presentare le attività dell’associazione, che lavora tutto l’anno con i tossicodipendenti e le loro famiglie: lo sportello di corso Mazzini è infatti aperto il lunedì e giovedì mattina, dalle 9 alle 11 e il martedì e il mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18, giorno in cui si tengono gli incontri del gruppo di auto-mutuo-aiuto. I volontari invitano, per ogni necessità, a chiamare il numero 0736 258855, che ha la segreteria telefonica sempre accesa. (RED)

