Un coro Gospel di Atlanta all’Enoteca regionale di Offida


La Cantina Offida in collaborazione con il Comune di Offida e la Seventeen eventi, presentano il Duke Fisher Heritage Singers Gospel di Atlanta, il cuore del Southern sound, che ha dato i natali a tutta la blackmusic.

Il coro si esibirà all’Enoteca regionale, dove è stato allestito il Santa Claus Garden, in occasione dell’evento Cantina Offida Christmas Time, domenica 23 dicembre alle ore 21:15.

Diretto da “Duke” Nathaniel Fisher, il quartetto farà respirare l’atmosfera autentica delle chiese del sud degli Stati Uniti d’America.

Nathaniel Fisher è un talentuoso pianista, cantante e direttore di coro di New Orleans che, dopo aver vissuto e lavorato per molti anni nella sua città di origine New York, si è trasferito ad Atlanta e ha fondato una corale, da cui ha estratto le voci migliori per creare The Heritage Singers.

Pur avendo una cultura trasversale che lo ha fatto lavorare nel mondo del Soul, del Pop e del R’n’b e una formazione musicale profonda come pianista classico, è nel gospel che ha espresso maggiormente il suo talento.

Animato da profonda fede, Nathaniel crede fermamente che la musica e la voce vadano condivisi e con essi trasmessa la gioia di vivere e celebrare la gloria del Signore.

Il suo concerto, che percorre il gospel dalle sue tradizioni spiritual ai temi più famosi ormai anche nel nostro paese, è un distillato di pura energia e gioia.

All’Enoteca Regionale- Santa Claus Garden si potranno degustare le tipicità enogastronomiche di Offida.

(red)

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info
Condividi: