S.Pasqua: gli auguri di Offida.info

Cortesi lettori,

attraverso molteplici canali, lavoriamo con costanza e non senza fatica, al solo scopo di fornire notizie e informazioni dal nostro splendido territorio; tutto questo per pura passione fin dal 1999, senza i fastidi della ridondante pubblicità o chiedendovi altra forma di sostegno.

Ci avete ripagato ampiamente con uno straordinario e crescente consenso; i numeri di visite e letture sono lì a testimoniarlo. Questo è per noi motivo d’orgoglio e stimolo per fare meglio e di più in futuro.

Viviamo tutti un brutto momento; chissà, forse siamo già a metà del percorso che ci riporterà alla luce. Attendiamo con ansia il giorno in cui darvi belle notizie, ma al momento non possiamo raccontare una realtà diversa.

Siamo certi che arriveranno e, con il tempo, dimenticheremo questa brutta e inaspettata esperienza, dalla quale però ognuno può già trarre spunti per riflessioni personali e nuova energia da spendere per il futuro.

Lo scorcio della Piazza del Popolo di Offida, che abbiamo scelto come immagine di copertina, ci ricorda che ad ogni tramonto segue un’alba e quella che stiamo aspettando e meritiamo, sarà la più bella.

A voi ed i vostri affetti più cari, giungano i migliori auguri di BUONA PASQUA.

Alberto Premici, direttore di Offida.info

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info
Condividi: