Offida, soggiorni giornalieri al mare per over 60

L’Unione dei Comuni Vallata del Tronto insieme al Comune di Offida organizzano soggiorni giornalieri a Grottammare per il periodo dal 28 giugno al 10 luglio, dal lunedì al venerdì. Quota di partecipazione 60€.

Possono partecipare, purché residenti nell’Unione dei Comuni Vallata del Tronto, le donne e gli uomini ultrasessantenni, i titolari di pensione di invalidità purché autosufficienti, i soggetti non completamente autonomi ma accompagnati da un familiare o assistente che si fa carico delle specifiche esigenze

Le domande di adesione scadranno venerdì 18 giugno alle ore 13. L’iniziativa verrà attivata a condizione che si raggiungano almeno 15 partecipanti. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso l’Ufficio Servizi alla persona del Comune (tel. 0736888710).

Il modulo di domanda (disponibile presso l’Ufficio servizi alla persona in via G. Vannicola, 5 o scaricabile dal sito internet: www.comune.offida.ap.it) dovrà essere consegnato all’Ufficio, compilato e sottoscritto, ENTRO E NON OLTRE IL 18 GIUGNO 2021. Al momento della consegna della domanda, verrà rilasciato il bollettino postale necessario per effettuare il pagamento.

Modulo_iscrizione_mare_2021_92.doc…(62 Kb)doc
Soggiorno_mare_OVER_60_91.pdf…(185 Kb)pdf
Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info