OFFIDA – Venerdì 17 dicembre, con inizio alle ore 21,00, “Mettimi un like“, quarto ed ultimo appuntamento dell’edizione 2021 di “MoMenti – la cultura psicologica per tutti”, organizzata da PsycOphis, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Offida e l’associazione Spazio Informazione. Il tema dell’incontro, quanto mai interessante ed attuale: i giovani nel mondo virtuale.

Relatrici della serata la Dott.ssa Cristiana Zippi, psicologa e psicoterapeuta e la Dott.ssa Nicole Citeroni, dottoranda in Diritto Internazionale Penale presso l’Università di Lussembrugo.

PsycOphis è un progetto, nato dalla volontà di alcuni giovani professionisti, che ha a cuore la divulgazione scientifica della psicologia e l’informazione sui temi della salute mentale e del benessere psicologico.

“Il rapporto tra giovani e mondo virtuale – dichiarano gli organizzatori – rappresenta uno dei temi più attuali e sensibili. Lo affronteremo in ottica multidisciplinare e, come sempre, anche attraverso le vostre esperienze e riflessioni personali”.

Come i precedenti tre eventi del ciclo “MoMenti”, l’incontro si svolgerà presso l’Enoteca Regionale delle Marche in Via Garibaldi di Offida. La partecipazione è gratuita. Obbligatorio il grenn pass e la prenotazione obbligatoria su Eventibrite.

PER PRENOTARE:

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info