Offida, martedì il punto vaccini sarà operativo

Il Punto Vaccini nella “Casa della Salute” di Offida, allestito a cura di ASUR Marche nel piano terra della Rsa, sarà operativo da martedì 4 maggio.

Potranno vaccinarsi gli assistiti dei Medici di famiglia di Offida nel rispetto del calendario vaccinale nazionale; al momento si potranno prenotare coloro che hanno compiuto 65 anni.

Il punto sarà operativo:
Lunedì 9.00/13.00 – 15.00/18.00
Martedì 15.00/19.00
Mercoledì 9.00/13.00 – 15.00/19.00.

Per accedere gli assistiti dei Medici di Offida dovranno prenotarsi al numero dedicato 0736/880687, attivo da domani dalle 9.00 alle 18.00, fornendo all’operatore: Cognome/Nome – data di nascita – numero di telefono – medico di famiglia.

Al termine verrà indicato il giorno e dell’ora in cui presentarsi, portando con sé la tessera sanitaria.

Per agevolare le operazioni è consigliabile stampare e precompilare tutti i moduli previsti scaricabili sul sito della Regione Marche.

Coloro che hanno già effettuato la prima dose di vaccino, per il richiamo continueranno a seguire le indicazioni di ASUR Marche recandosi presso il centro dove sono stati vaccinati. Non sarà possibile effettuare il richiamo presso il centro vaccinale di Offida, in quanto persone già inserite nella programmazione ASUR e perché il nuovo centro è necessario per incrementare la somministrazione delle prime dosi nel territorio.

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info