Offida, invito ad osservazioni sul piano corruzione

OFFIDA – Il 28 novembre 2012 è entrata in vigore la legge 6 novembre 2012, n. 190, recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione” .

Tra i compiti del responsabile della prevenzione della corruzione vi è quello di predisporre la proposta di Piano triennale di prevenzione della corruzione, elemento fondamentale del processo di condivisione dell’attività posta in essere dalla Pubblica Amministrazione, al fine di alimentare un clima di confronto e fiducia nei confronti dell’operato delle Istituzioni.

Il Programma definisce le misure, i modi e le iniziative volti all’attuazione degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente, ivi comprese le misure organizzative volte ad assicurare la regolarità e la tempestività dei flussi informativi.

L’amministrazione comunale invita chiunque abbia interesse, a far pervenire le proprie osservazioni al vigente piano di prevenzione della corruzione del Comune di Offida secondo quanto di seguito specificato.

Le proposte, indirizzate al Responsabile della prevenzione della corruzione, dovranno pervenire entro il 21 gennaio 2019, esclusivamente con una delle seguenti modalità: posta elettronica certificata, all’indirizzo protocollo@pec.comune.offidea.ap.it servizio postale presso l’ufficio protocollo del Comune.

INVITO E MODALITA’ PER LE OSSERVAZIONI AL PIANO DI PREVENZIONE

© Copyright - OFFIDA.info
Condividi:

Author: Offida.info

https://www.offida.info/alberto-premici-2/