Offida, Giro delle Marche in rosa: provvedimenti per la viabilità

OFFIDA – Tutto pronto in città per ospitare l’ultima tappa del Giro delle Marche in rosa di ciclismo, che si svolgerà domenica 6 settembre 2020 dalle ore 12.00 alle ore 16.30 (nostro articolo).

L’amministrazione comunale, con apposita ordinanza, ha definito quelle che saranno le limitazioni riguardo la viabilità cittadina, durante la manifestazione.

Nella giornata del 6 settembre, è vietata la sosta con rimozione forzata, dalle ore 08,00 a fine manifestazione come da segnaletica temporanea apposta: Piazzale Avis eccetto i mezzi della gara ciclistica; Piazzale delle Merlettaie (lato terrazza) eccetto i mezzi della gara ciclistica; Piazza della Libertà (zona disco orario lato muraglione); Borgo Giacomo Leopardi dal n.c. 27 al n.c. 36.

Vietato il transito di tutti i veicoli dalle ore 11.00 a fine manifestazione nelle vie del centro (da Piazzale Merlettaie verso P.zza della Liberta’ e da Via Valle verso Via G. Vannicola e l’accesso a tutti i veicoli dalle ore 11.00 a fine manifestazione da Via Valle verso Strada Comunale S. Maria della Rocca e dal Piazzale Merlettaie verso Viale Berlinguer.

Sono esclusi da tali mimitazioni VEICOLI AL SEGUITO DELLA GARA, MEZZI DI SOCCORSO, RESIDENTI e AUTORIZZATI l’accesso limitato tra il passaggio del veicolo recante il cartello mobile “fine gara ciclistica” fino al passaggio di quello con il cartello mobile “inizio gara ciclistica” seguendo il senso di marcia della gara ciclistica e sono autorizzati a percorrere Piazza del Popolo lato chiesa Collegiata in deroga al divieto di transito.

Verrà istituito dalle ore 11.00 a fine manifestazione il SENSO UNICO ALTERNATO a vista in Via Cipolletti dal n.c. 18 all’intersezione con Largo Montevecchi; DIREZIONE OBBLIGATORIA dalle ore 11.00 a fine manifestazione: A DESTRA per i veicoli che da Porta San Giovanni si immettono sulla Strada Comunale di Santa Maria della Rocca; A SINISTRA per i veicoli che dal parcheggio la valle si immettono sulla Strada
Comunale di Santa Maria della Rocca; A DESTRA per i veicoli che da Piazza XX Settembre e Via San Michele si immettono in Via Roma.

La chiusura alla circolazione delle vie interessate alla competizione avrà la durata strettamente necessaria allo svolgimento della manifestazione.

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info
Condividi: