Offida, Giro delle Marche in Rosa. I limiti nella circolazione cittadina

OFFIDA – Con proprie ordinanze n. 62 e 63 del 10.09.2021, il Sindaco di Offida, Luigi Massa, in occasione della 2a tappa della gara ciclistica “Giro delle Marche in Rosa”, che si svolgerà domani, 12 settembre 2021, con inizio alle ore 10, ha disposto le seguenti modifiche/sospensioni alla viabilità cittadina:

1) E’ VIETATA LA SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dalle ore 08,00 a fine manifestazione come da segnaletica temporanea apposta: Piazzale Avis area mercato eccetto i mezzi a servizio della gara ciclistica; Piazzale delle Merlettaie (lato terrazza) eccetto i mezzi a servizio della gara ciclistica; Parcheggio sud ex scuola elementare in V.le della Repubblica; Via C.A. Dalla Chiesa ambo i lati sulla carreggiata;

2) DIREZIONE OBBLIGATORIA dalle ore 10.00 a fine manifestazione: A DESTRA per i veicoli che si immettono in Via C.A. Dalla Chiesa dai piazzali di sosta laterali; A SINISTRA O DRITTO per i veicoli che da Via C.A. Dalla Chiesa si immettono in Via Cavour; A SINISTRA per i veicoli che dal Piazzale retrostante il supermercato CONAD si immettono i Viale della Repubblica;

3) DIVIETO DI ACCESSO ai veicoli che da V.le della Repubblica si immettono in P.le Avis (l’acceso al piazzale suddetto è consentito da Borgo Leopardi).

Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione: è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti; è fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti al momento della sospensione sopraindicata; è fatto obbligo a tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla, rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione; è fatto obbligo ai conducenti di veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada. I veicoli in sosta nelle zone interdette alla circolazione come sopra specificato saranno coattivamente rimossi.

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info