Offida, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne – Spettacolo “Amori Amari …emozioni e riflessioni”

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne Giovedì 25 Novembre 2021 al Teatro Serpente Aureo, alle ore 21.00 l’ Associazione Culturale Bon Ton presenta lo spettacolo “Amori Amari… emozioni e riflessioni” regia di Anna Di Paolantonio

Il singolare spettacolo nasce per sensibilizzare sui temi della violenza di genere e del femminicidio; presentato in questi ultimi anni con successo nei teatri e principali sale d’Abruzzo e Marche, il recital tematico ’Amori Amari’ si prefigge, attraverso la sua rappresentazione, di arrivare alle coscienze in maniera differente ed emozionante. Significativi e calorosi apprezzamenti sono stati ottenuti nelle precedenti rappresentazioni, grazie al numeroso ed attento pubblico, emotivamente partecipe, motivo di orgoglio per le amministrazioni ospitanti la nobile iniziativa, le quali hanno sposato la campagna di sensibilizzazione presentando sul proprio territorio lo ‘AMORI AMARI’ attestandone la valenza sociale del progetto.

Volontà della associazione promotrice è quella di sensibilizzare l’opinione pubblica sul preoccupante fenomeno e la sua pericolosa escalation, ritenendo fondamentale sensibilizzare proprio i giovani, che saranno i futuri adulti. ‘Amori Amari’ è una rappresentazione suggestiva che invita alla riflessione sul tema di ineluttabile e drammatica attualità.

E’ uno spettacolo “circolare” che parte dal concetto di amore, da quello nobile sano, per poi declinare verso le sfaccettature di amori malati, tossici, letali, come il femminicidio.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su:

Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire dalle ore 12.00 di venerdì 19 novembre fino alle ore 12.00 di giovedì 25 novembre.

Obbligo di green pass

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info