Sono due le interessanti iniziative della Fondazione Lavoroperlapersona, visitabili liberamente in questi giorni ad Offida.

Così gli organizzatori annunciano gli eventi: “Vieni a scoprire il 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗽𝗲 𝗘𝗹𝗹𝗲𝗽𝗶 nel meraviglioso grottino nascosto della Fondazione (ingresso da Via Fabiani 24) e la mostra della 𝗦𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗜𝗻𝗳𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗢𝗳𝗳𝗶𝗱𝗮 sul tema “𝘐𝘭 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘱𝘦”.

La scuola dell’infanzia è luogo di apprendimento, socializzazione e formazione. Un luogo per sviluppare senso di cittadinanza. Queste immagini sono i materiali prodotti dai bambini della scuola di Offida.

All’ interno della 𝗖𝗵𝗶𝗲𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗦. 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲, invece, ti aspetta 𝗹’𝗲𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗳𝗼𝘁𝗼𝗴𝗿𝗮𝗳𝗶𝗰𝗮 di due giovani alla scoperta dei 𝗺𝗲𝘀𝘁𝗶𝗲𝗿𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝗽𝗽𝗲𝗻𝗻𝗶𝗻𝗼. Il reportage TerraTerra di 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗮 𝗦𝗽𝗮𝗿𝘃𝗼𝗹𝗶 𝗲 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗧𝗮𝘃𝗼𝗹𝗼𝗻𝗶, allievi della scuola di letteratura e fotografia 𝘑𝘢𝘤𝘬 𝘓𝘰𝘯𝘥𝘰𝘯, è stato cofinanziato dalla Fondazione Lavoroperlapersona.

In ultimo, un appuntamento divertente: il 4 gennaio torna in presenza, sempre nella 𝗖𝗵𝗶𝗲𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗦. 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲, la 𝘁𝗼𝗺𝗯𝗼𝗹𝗮 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 per nonni e nipoti, genitori e figli, zii e nipoti”.

“Se vuoi vederli e visitare il presepe nei laboratori di Aldo Sergiacomi vieni a trovarci a via Ischia 46. Siamo aperti il 27 e 28 pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. Portate i vostri figli a vedere i risultati del percorso didattico fatto”.

© Copyright - OFFIDA.info
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.