OFFIDA – La compagnia teatrale Fabiano Valenti, presenta “A notte de Natà – tutte ‘vestje sà parlà”, presso il santuario del Beato Bernardo, giovedì 8 dicembre 2022, alle ore 17 ed ingresso libero.

L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra il Gruppo Amici dell’Arte di Offida, la Regione Marche, l’Unione Italiana Libero Teatro, la Diocesi di Macerata e quella di Camerino, la provincia di Macerata, il Comune di Offida e la locale sezione AVIS.

La soddisfazione degli organizzatori: “Il teatro è un atto d’amore, come quello della donazione. Il Gada e l’Avis Comunale di Offida invitano tutta la cittadinanza ad assistere ad uno spettacolo imperdibile: “A notte de Natà”.

Un’iniziativa che nasce da una entusiasmante collaborazione, da una forte coesione e grande solidarietà, elementi vincenti dell’associazionismo Offidano, con il patrocinio del comune di Offida, che vuole essere anche e soprattutto un dono al Convento dei Frati Cappuccini di Offida per la loro continua disponibilità! UN DONO DI AMORE DI CUI GODRANNO I FEDELI, I GIOVANI DEL CATECHISMO E LA CITTADINANZA TUTTA!!”.

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info
Condividi: