MASTERCLASS IN SONGWRITING AL COTTONLAB

ASCOLI PICENO – Primo appuntamento, quello del 18 e 19 maggio al Cotton Lab di Ascoli Piceno, dedicato alla scrittura con Tony Bungaro uno degli autori e musicisti più attivi e ricercati del panorama italiano .

Tantissime le sue collaborazioni con artisti nazionali e internazionali (Ornella Vanoni, Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Giusy Ferreri, Emma Marrone, Daniela Mercury, Miùcha Buarque de Holanda, Paula Morelembaum, Ana Carolina, Kay McCarthy, Youssou N’Dour, Omar Sosa, Guinga, Ivan Lins, Gianni Morandi, Raf, Marco Mengoni, Neri Marco Re e Paola Cortellesi) e con il cinema (sound track Io no, Non avere paura, La matematica del gol, I bambini sanno, Mimmo Mimino e Mimì e Perfetti sconosciuti).

Per non dimenticare le sue partecipazioni al Festival d i Sanremo vincendo nel 2004 con Guardastelle il premio della critica e la conquista di altri prestigiosi riconoscimenti come il Premio Lunezia, Ciak d’oro, Nastri d’argento. La masterclass sarà a numero chiuso e si occuperà sia dell’aspetto pratico del songwriting che di quello commerciale legato al business musicale.

Lo scopo del Cotton Lab è quello di aprire un percorso che non solo lavori sulla capacità di scrittura individuale, ma che prepari il terreno per una professione reale e richiesta, quella dell’autore. Il Cotton Lab , che da sempre pone al centro delle proprie priorità un’offerta musicale di altissimo livello e percorsi didattici che soddisfano la passione musicale unita alla preparazione che la musica richiede, apre le porte ad una nuova collaborazione, quella con gli autori del panorama italiano con l’intento di tracciare delle basi per un percorso duraturo nel tempo.

Per info e prenotazioni: cell. +39.331.3242057 mail info@cottonlab.it

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info
Condividi: