Il trio marchigiano, che ha da poco pubblicato un nuovo album, aprirà la seconda giornata del festival che vede come headliner i Maroon5.

L’ estate, si sa, è stagione di concerti, e quella de ISoci si preannuncia caldissima. La band marchigiana è pronta a partire per promuovere il suo primo album in studio, “Prova A Togliere”, ed inizierà il suo tour promozionale sul prestigioso palco del Firenze Rocks, da anni il più importante festival italiano, che da sempre ospita i nomi più prestigiosi del panorama musicale mondiale.

ISoci, selezionati direttamente da Live Nation Italia, organizzatore dell’evento, apriranno le danze della seconda giornata, domenica 18 giugno, alla Visarno Arena e con il loro sound sempre in bilico tra rock e funk ed i loro brani ricchi di ironia, a volte amara, e mai banali, sono pronti a farsi apprezzare in questa ultima giornata della rassegna fiorentina che sarà chiusa dai Maroon5, headliner della serata.

La band californiana, capitanata da Adam Levine, con quasi 100 milioni di album venduti, 3 Grammy Awards, e svariate certificazioni d’oro e platino in oltre 30 paesi nel mondo è uno dei colossi del pop mondiale.

L’ estate de ISoci comincia alla grande, condividendo il palco con grandi artisti internazionali, e presto la band annuncerà le nuove date del tour di “Prova A Togliere”

Biografia:

In pochi anni ISoci sono diventati una realtà molto seguita nel territorio marchigiano, e forti del loro dinamismo e del modo scanzonato ed onesto con cui affrontato la vita e la musica, si sono fatti apprezzare da ascoltatori ed addetti ai lavori. Dopo un duro lavoro di ricerca per creare il loro caratteristico stile, nel 2018 partecipano al concorso “Tour Music Fest” arrivando in finale.

Nel 2020 aprono lo spettacolo di Capodanno di Radio 105 “Lo Zoo di 105” nella famosa Piazza del Popolo di Ascoli Piceno. Nel 2021 approdano a Casa Sanremo, destando grande interesse con la loro esibizione.
Nello stesso anno partecipano al concorso “Sanremo Rock & Trend” dove arrivano a suonare in finale al Teatro Ariston di Sanremo. Sempre nel 2021 arrivano per la seconda volta in finale al concorso “Tour Music Fest”.

Dopo questa esperienza decidono di concentrarsi sulla scrittura, registrando decine di pezzi.

Ora il trio marchigiano è composto da Rocco Girolami (voce, chitarra, ed autore dei brani), Marco Pallotti (basso) e Samuele Spadoni (batteria).

“Ci piace suonare in strada, è lì che siamo a nostro agio, perché capisci subito se stai facendo bene. Basta guardare in faccia le persone che ti ascoltano”.

Dopo aver pubblicato quattro singoli, con la formazione originale, la band ha raccolto il materiale prodotto ed ha confezionato il suo primo album, “Prova A Togliere”.

© Copyright - OFFIDA.info
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.