Dopo una lunga pausa la band de ISoci torna ad esibirsi dal vivo nella città delle cento torri.

L’appuntamento è per il 10 Dicembre alle ore 22 presso La Birretta di Ascoli Piceno, dove il trio ascolano creerà la giusta atmosfera con gli ingredienti che da sempre caratterizzano la loro musica, e che rendono le loro performance coinvolgenti e trascinanti.

Nonostante le difficoltà del momento per la musica dal vivo, ISoci stanno preparando attentamente questo live, che è una sorta di prova generale per una grossa sorpresa che la band sta per regalare ai suoi fans.

In pochi anni ISoci sono diventati una vera realtà, e forti del loro dinamismo e del modo scanzonato ed onesto con cui affrontato la vita e la musica, si sono fatti conoscere nel territorio.

Rocco Girolami (voce, chitarra, ed autore dei brani), Marco Pallotti (basso) e Gianmarco Spaccasassi (batteria) dopo una gavetta fatta da decine di live, hanno raggiunto la maturità artistica e sono pronti ad affrontare nuove sfide.

“Ci piace suonare in strada – dichiara la band – è lì che siamo a nostro agio, perché capisci subito se stai facendo bene. Basta guardare in faccia le persone che ti ascoltano”.

In questo 2021, malgrado tutti i problemi legati all’emergenza Covid, la band ha rilasciato due nuovi singoli, Forestiero e Niente di Speciale, e si è esibita per due volte a Sanremo in occasione degli eventi organizzati da Area Sanremo e Sanremo Rock, ricevendo riscontri estremamente positivi.

Ora ISoci sono al lavoro sui nuovi pezzi che andranno a comporre il loro primo album in studio.

(Ph: Alessio Panichi)

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info