di Alberto Premici – “Non mollare mai” è il titolo del nuovo brano della cantante offidana Bianca Amadio, che uscirà nei migliori store digitali il prossimo 8 dicembre 2021, esortazione quanto mai opportuna in momenti come questi.

Bianca Amadio, in arte BIANCA è una cantante offidana che, nonostante la giovane età, si è già distinta in diverse occasioni e concorsi per le sue indiscusse doti canore.

Appassionata da sempre dal mondo della musica, ha iniziato ad intraprendere un percorso da vera e propria artista, con il lancio di alcuni singoli “UN PASSO IN PIÙ DA TE” e “MOSTRAMI QUELLO CHE SEI” brani editi dalla Warner Chappell e apripista di quello che sarà il suo primo album.

E’ interprete anche di numerose cover con arrangiamenti originali fra le quali spicca “VIENI DA ME” delle Vibrazioni, realizzata in collaborazione con Nacor Fischetti, de “La Rua”.

In attesa del prossimo inedito scritto interamente da lei, che uscirà nella primavera 2022, oggi in collaborazione con il dj producer Carmine Petrone si cimenta in un nuovo ed interessante percorso musicale, tutto dance, e molto giovanile.

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info