Il 23 giugno a Offida per La Notte Romantica

Evento in calendario in tutti Borghi più Belli d’Italia. Nella Città del Sorriso previsti cene e aperitivi a tema e musica

OFFIDA – Il 23 giugno a Offida come in tutti i Borghi più Belli d’Italia si terrà la terza edizione de La Notte Romantica, con cene a lume di candela e musica. “Dopo il successo di Hors Lits continua l’estate offidana – commenta l’Assessore al Commercio, Isabella Bosano –  una notte che valorizza il borgo e in cui tutte le attività parteciperanno con singole iniziative nei locali con cene e aperitivi a tema e musica. Un momento di valorizzazione del territorio e del commercio.”

L’evento nazionale è organizzato dall’Associazione “Borghi più belli d’Italia” e lo scorso anno ha raccolto grandi consensi e grande partecipazione di pubblico facendo registrare circa 1 milione di visitatori, in soli tre anni si è rivelato uno degli eventi più interessanti nel panorama delle manifestazioni turistico-culturali e di intrattenimento del nostro Paese.

Main media partner della manifestazione è la RAI e la Tgr – testata giornalistica regionale. Inoltre, anche quest’anno, saranno proposti un Challenge Instagram, denominato #BorgoRomantico2018 e un Concorso di Poesia, che nelle precedenti edizioni hanno avuto un grande seguito.

La Notte Romantica 2018 si svolgerà in contemporanea anche in Spagna, Francia e Belgio e l’associazione lavorerà affinché l’evento possa presto diventare una manifestazione che unisca tutti i Paesi europei.

“I Borghi più belli d’Italia” – dichiara il Presidente dell’associazione Fiorello Primi – con la Notte Romantica ha dimostrato come da un’idea semplice possa nascere un grande evento nazionale, un format che da quest’anno è stato “copiato” dai nostri partner internazionali, a sottolineare quanto l’Italia nel campo della bellezza, dell’accoglienza e dell’ospitalità, abbia una leadership incontrastata. Basta solo rendersene conto”.

(red)

Copyright © 2018 Offida.info, riproduzione riservata.
Condividi:
www.pdf24.org    Invia articolo in PDF   

Author: Offida.info

https://www.offida.info/alberto-premici-2/