ASCOLI PICENO – L’Ordine della Provincia di Ascoli Piceno ha organizzato per il 17 giugno 2017, presso la Sala Conferenze – Forte Malatesta, la Giornata Provinciale del Medico e dell’Odontoiatra che, come “Inaugurazione dell’Anno Sanitario”, si è voluto aprire al pubblico.
Sarà l’occasione per un incontro con i Medici, gli Amministratori della Sanità regionale e provinciale, le Autorità locali, i Rappresentanti del volontariato socio-sanitario e chiunque sia interessato ai problemi della Sanità pubblica. Nel corso della giornata saranno conferiti riconoscimenti a chi ha operato per molti anni nella professione medica (2 medaglie d’oro a chi ha compiuto 50 anni di attività, 27 medaglie d’argento per chi ha già operato per 25 anni). Entrano nella professione 29 Medici e 7 Odontoiatri e nell’occasione presteranno in forma pubblica il giuramento di Ippocrate tradizionale forma di impegno deontologico.
PROGRAMMA: Introduzione – Dott.ssa Fiorella De Angelis – Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Ascoli Piceno, interventi delle Autorità, consegna delle targhe onorifiche ai Medici che si sono distinti per l’encomiabile impegno e dedizione manifestati nell’opera di soccorso alle popolazioni colpite dai recenti eventi sismici del Centro Italia, consegna delle Medaglie d’oro per i 50 anni di Professione Medica, consegna delle Medaglie d’argento per i 25 anni di Professione Medica ed Odontoiatrica, giuramento di Ippocrate dei nuovi Medici e Odontoiatri iscritti all’Albo, aperitivo.
INFO: Segreteria: tel. 0736 259407 fax 0736 254402 – www.ordinemediciap.it