CIIP, il 18 maggio sospensione del servizio. Scuole chiuse ad Offida

INTERRUZIONE IDRICA NELLA GIORNATA DEL 18 MAGGIO 2021 IN DIVERSI COMUNI DEL TERRITORIO SERVITO PER PROCEDERE AI LAVORI DI COLLEGAMENTO DELLE VARIANTI DELLA CONDOTTA DN 700 DELL’ACQUEDOTTO DEL PESCARA.

CIIP SPA ricorda ai suoi utenti che nella giornata del 18 MAGGIO p.v. sarà necessario interrompere l’erogazione del servizio sulla linea del Pescara, per il tempo necessario stimato in circa 12 ore.I lavori inizieranno alle 06.00 di mattina con l’interruzione dell’erogazione per le utenze direttamente allacciate in adduzione, mentre a partire dalle ore 9:00 si interromperà la fornitura idropotabile per le utenze servite da serbatoi, con previsioni di ripristino della funzionalità per le ore 21:00.

Nel seguito si riportano i dettagli delle zone allacciate in diretta e di quelle servite da serbatoi.Le utenze servite dagli impianti di soccorso di Castel Trosino,

Fosso dei Galli e Santa Caterina non verranno interessate dall’interruzione di erogazione idrica, così come le utenze allacciate all’acquedotto del Vettore.Per qualsiasi informazione o segnalazione tecnica invitiamo a contattare il Servizio Clienti 800-216172. Di seguito si elencano i Comuni e le zone che saranno interessate dall’interruzione idrica.

Per la giornata del 18 maggio il sindaco di Offida, Luigi Massa, ha emesso un’ordinanza con cui si dispone, a causa dell’impossibilità di garantire servizio mensa e funzionalità adeguata dei servizi igienici, la sospensione delle lezioni in tutte le scuole di ogni ordine e grado nel comune di Offida. I plessi rimarranno quindi chiusi.

© Copyright - OFFIDA.info