“Chocolat…una commedia peccaminosamente deliziosa” al Serpente Aureo

OFFIDA – Domenica 1 Ottobre alle ore 17,15 al Teatro Serpente Aureo di Offida, nell’ambito del 3° Festival Nazionale Teatro Amatoriale, la compagnia teatrale Costellazione di Formia, presenta lo spettacolo “Chocolat…una commedia peccaminosamente deliziosa” di Roberta Costantini.

Un candido villaggio si ritrova stordito quando arriva una straniera che apre una cioccolateria, proprio durante la Quaresima. La donna è sospinta da un misterioso vento e conforta i clienti offrendo loro cioccolatini come amuleti. L’ordine granitico del tranquillo paesino subisce scossoni: il negozio incantato diviene presto la meta degli abitanti del villaggio curiosi ed affascinati dalla novità, mentre freme l’austero Sindaco che si ritiene garante dell’integrità morale collettiva. Nonostante i contrasti, i legami di amicizia iniziano a stringersi intorno alla cioccolateria e alla sua proprietaria.

Organizzazione a cura del Gruppo Amici dell’Arte di Offida in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Costo Biglietto € 8,00 – Ridotto € 5,00 – Info e prevendita Monja Malavolta, tel. 0736888616 (red)

Copyright © 2018 Offida.info, riproduzione riservata.

Author: Offida.info

https://www.offida.info/alberto-premici-2/