Nonostante la giovane età, Bianca Amadio, in arte Bianca, è già un’interessante e promettente realtà nel panorama canoro. La cantante offidana ha recentemente realizzato un nuovo singolo, “Diecimila volte”, dopo “Un passo in più da te” e “Mostrami quello che sei”, editi da Warner Chappell, che faranno parte del suo primo album in via di preparazione.

Bianca ha ottenuto successi anche con “Never Give Up”, brano dance realizzato in collaborazione con il dj producer Carmine Petrone e la Master One Project, ed è interprete di numerose cover.

“Diecimila volte è un pezzo totalmente nuovo – dichiara la cantante offidana – che si discosta dai primi due singoli perché è stato scritto interamente da me. E’ sicuramente un brano fresco e giovane, che anziché mettere in risalto le doti canore si basa su temi vicini a noi giovani, sia la musica che le parole hanno volutamente toni semplici e diretti, tipici del linguaggio giovanile. Spero che le novità di questo brano possa incontrare il gusto di tutti”. (ap)

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info