La Regione Marche per sostenere le famiglie nella spesa per l’acquisto dei libri di testo, per l’anno scolastico 2022/2023 ha previsto la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per gli studenti della scuola secondaria di I° grado (1°-2°-3° scuola media) e della scuola secondaria di II° grado (1°-2°-3°-4°-5° scuola superiore).

Possono beneficiare del contributo le famiglie il cui indicatore economico equivalente risultante dall’attestazione ISEE in corso di validità non sia superiore ad € 10.632,94.

Le domande vanno redatte su appositi moduli a disposizione presso l’Ufficio Servizi alla Persona sito in Vicolo Rota n. 28 oppure scaricabili dal sito internet www.comune.offida.ap.it e presentate al protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 11 Novembre 2022

È necessario allegare alla domanda la seguente documentazione:

  • Copia dell’Attestazione ISEE in corso di validità;
  • Documentazione della spesa sostenuta (elenco libri acquistati insieme a ricevuta fiscale, attestazione del rivenditore o fattura);
  • Copia del documento di identità del sottoscrittore.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Servizi alla Persona sito in Vicolo Rota n. 28 oppure telefonando al numero 0736/888707.

Allegati:
Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info