OFFIDA – Dal 1 al 31 dicembre “7 su Sette” a Offida: le attività commerciali aderenti all’iniziativa, resteranno aperte tutti i giorni della settimana.

La proposta mira a offrire un servizio alla collettività offidana e agli avventori che potranno cosi approfittare dell’opportunità, per acquistare i regali di Natale per tutto dicembre, senza limiti.

L’iniziativa, pensata da alcuni commercianti del centro storico, coinvolge attività dislocate su tutto il territorio.

Per conoscere le attività aderenti, si potrà consultare il link

“Auspichiamo di offrire un servizio alla collettività e ai tanti turisti che vengono ad ammirare le nostre bellezze artistiche nell’ultimo mese dell’anno – dichiarano le attività commerciali proponenti- Molti di noi lo fanno abitualmente ma per l’intero mese di dicembre questa modalità diventerà sistemica e unitaria”.

“Abbiamo deciso di sostenerli, promuovendo e dando ampia visibilità all’iniziativa – commentano il Sindaco Luigi Massa e l’Assessore al Commercio Cristina Capriotti – perché contribuisce a rendere vivo il centro storico e non solo.

Nonostante tutte le difficoltà legate al particolare periodo che si sta attraversando, in maniera corale e condivisa hanno deciso di estendere i loro servizi lavorativi, per andare incontro alle esigenze delle famiglie immerse in quella frenesia quotidiana che sottrae sempre maggiore spazio libero.

Ci auguriamo che tale proposta venga apprezzata dalla collettività e produca l’effetto sperato di sostenere il commercio all’interno del Borgo fungendo da volano anche per tutte le altre attività presenti nel territorio”.

© Copyright - OFFIDA.info