Formazione nuova commissione edilizia

In attuazione della dell’art.15 c.1 lett. a n. 3,4 del Regolamento Edilizio Comunale come modificato dalla Deliberazione di Consiglio Comunale n.5 del 14.02.07 è aperta la selezione per:
1) un esperto in materia di beni naturali e ambientali, così come previsto dalla L.R. n.34 del 5.8.1992 e successive modificazioni e suo sostituto;
2) un esperto in materia di beni storico culturali, così come previsto dalla L.R. n.34 del 5.8.1992 e successive modificazioni e suo sostituto.
Per la formazione della nuova Commissione Edilizia del Comune di Offida.
Possono inoltrare domanda di partecipazione alla selezione:
a) architetti, ingegneri, agronomi, forestali e ambientali, geologi, geometri e periti iscritti da almeno dieci anni agli albi dei relativi ordini professionali o collegi ovvero in possesso di diploma post-universitario di specializzazione in materia paesaggistico-ambientale e con esperienza professionale almeno quinquennale;
b) professori universitari o ricercatori nelle materie storico-artistiche, architettoniche, ambientali o paesaggistiche.

Le domande per la selezione devono pervenire entro le ore 12.00 del giorno 18.04.07 presso l’Ufficio protocollo del COMUNE DI OFFIDA, CORSO SERPENTE AUREO, 66, 63035 OFFIDA corredate da curriculum professionale attestante i requisiti succitati.Una Commissione stilerà una graduatoria in base ai titoli e ai curricula. (Fonte: URP – Comune di Offida)

Copyright © 2018 Offida.info, riproduzione riservata.