Scelti i giovani finalisti per la “Farfalla d’oro”

Teatro Serpente Aureo
Offida, l’appuntamento è per il 5 gennaio

OFFIDA – E’ ormai tutto pronto per la sedicesima edizione della “Farfalla d’Oro”, la rassegna canora per bambini che si svolge ad Offida. Dopo le fasi di selezione e di preparazione dei piccoli cantanti, c’è ora molta attesa per la serata finale che si terrà presso il teatro Serpente Aureo, il 5 gennaio alle ore 21.15.
Questo l’elenco dei partecipanti alla fase finale e le canzoni che sono state loro assegnate. Cristiano Mattioli di San Benedetto del Tronto (Il mio cuore è un gran pallone), Micaela Morganti di Castel di Lama (Quell’anello d’oro), Giada Occhipinti di Colli del Tronto (Un mondo di gelato), Veruska Di Pietropaolo di Ascoli Piceno (Emilio), Susanna Ballatori di Ascoli Piceno (Tali e quali), Giorgia Verona di Giulianova, (Dolce matematica), MariaVittoria Tranquilli di Ascoli Piceno (Inventa una poesia), Diletta De Luca di Padova (Il casalingo), Anastasia Fioravanti di Spinetoli (Il gatto puzzolone) e Priscilla Di Benedetto di Colonnella (Il nostro Festival).
Ad accompagnare questi cantanti in erba sarà l’orchestra della “Farfalla d’Oro”, diretta dal maestro Ciro Ciabattoni e composta dai musicisti Fabrizio Tozzi, Vanni Casagrande, Umberto Svizzeri, Sergio Grandoni, Alberto Premici, Giancarlo Premici, Alessandro Straccia e Giuseppe Colletta.
Nutritissimo, inoltre, il coro della “Farfalla d’Oro” il quale sarà composto da Cristina Benfaremo, Maria Franca Benfaremo, Roberta Benfaremo, Giorgia Camela, Federica Candellori, Chiara Cannella, Alessandra Chiappini, Camilla Chiappini, Antonella Ciabattoni, Elisea Cocci, Jessica Cruciani, Brenda D’Angelo, Marianna D’Angelo, Chiara Gabrielli, Elena Giudici, Micaela Grandoni, Grazia Letizia Grilli, Federica Listrani, Valentina Listrani, Micol Mariani, Sara Mercolini, Marianna Moranti, Silvia Nespeca, Claudia Peroni, Federica Pizi, Alessandra Premici, Silvia Premici, Francesca Siliquini, Davide Travaglini e Serena Virgili.
La serata finale del 5 gennaio al teatro Serpente Aureo sarà presentata da Luca Sestili e vedrà la straordinaria partecipazione dell’attrice comica ascolana Debora Mancini. L’organizzazione della rassegna devolverà il ricavato della serata canora in beneficenza all’associazione “Save the Children” che è impegnata in tutto il mondo a difesa dei diritti dei bambini.
(Fonte: Corriere Adriatico)

© Copyright - OFFIDA.info
Condividi:

Author: Offida.info

https://www.offida.info/alberto-premici-2/