Offida, rimborso tamponi. Modalità di adesione commercianti

Emergenza Covid-19. Misura straordinaria per il parziale rimborso delle spese sostenute e/o da sostenere per test sierologici e/o tamponi. Manifestazione d’interesse rivolta ad operatori economici interessati alla fornitura di prodotti tramite buoni spesa

La Responsabile del Servizio Area Affari Generali e Servizi alla Persona,in esecuzione della deliberazione n. 81 del 17/09/2020 con la quale la Giunta Comunale ha stabilito di rimborsare ai residenti parte del costo sostenuto e/o da sostenere entro la data del 30 settembre 2020 per test sierologici e/o tamponi tramite buoni spesa da utilizzare presso tutti gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa.

Rende noto che le ditte/esercizi commerciali interessati alla fornitura di prodotti su presentazione di buoni spesa rilasciati dall’Ufficio Servizi sociali ai residenti aventi diritto, devono presentare apposita manifestazione di adesione usando il modello di domanda allegato al presente avviso, firmato dal proprio legale rappresentante.

L’adesione potrà essere consegnata al Comune di Offida a mano presso ufficio protocollo primo piano del Comune o anche a mezzo PEC (protocollo@pec.comune.offida.ap.it) o via e-mail biblioteca@comune.offida.ap.it entro la data del 05 ottobre 2020.
Si precisa altresì che:

– I Buoni saranno previsti nell’importo di € 15,00 cadauno
– I Buoni potranno essere spesi ed utilizzati SOLAMENTE presso gli operatori economici convenzionati con il Comune di Offida;
– Sarà obbligo per il fruitore regolare in contanti l’eventuale differenza in eccesso tra il valore facciale del buono ed il prezzo dei beni acquistati.
– Tutti gli esercizi commerciali, senza distinzione di categoria merceologica, sono ammessi a partecipare all’iniziativa;

Per ricevere ulteriori informazioni le ditte/esercizi commerciali potranno contattare il seguente recapito telefonico: Ufficio Servizi Sociali 0736 888707.

La scelta dell’esercizio commerciale tra quelli aderenti all’iniziativa ove spendere il buono è rimesso alla libera scelta dei cittadini beneficiari.
L’Amministrazione Comunale corrisponderà alla ditta il corrispettivo dovuto dietro presentazione di rendiconto mensile, il cui ammontare non potrà in alcun modo eccedere l’importo indicato sul singolo coupon.
L’Ufficio competente provvederà al rimborso agli esercizi commerciali nelle seguenti modalità:
-I buoni fatti pervenire all’Ente entro la data del 15.11.2020 saranno rimborsati entro il 31.12.2020;
-I buoni fatti pervenire all’Ente entro la data del 31.12.2020 saranno rimborsati entro il 15.02.2021;

In conformità alla normativa vigente, il rimborso avverrà previa verifica effettuata dall’Ente circa la regolarità contributiva e assicurativa dell’esercizio commerciale. (Fonte URP Comune di Offida)

Allegato 1.doc : modello di domanda

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info
Condividi: