Offida, parziale rimborso per i tamponi Covid

OFFIDA – La Responsabile dell’ Area Affari Generali e Servizi alla Persona, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 81 del 17.09.2020, rende noto che l’Amministrazione Comunale intende rimborsare parzialmente ai cittadini residenti il costo sostenuto o da sostenere per l’effettuazione di test sierologico o il tampone, finalizzati a contrastare la diffusione di Agenti Virali trasmissibili (COVID 19). Le domande dovranno pervenire a partire dalla pubblicazione del presente avviso entro e non oltre il 2 ottobre 2020, alle ore 14,00. (Fonte: URP Comune di Offida)

Il rimborso è pari ad €. 15,00 per ogni test sierologico e ad €. 30,00 per ogni tampone effettuati entro il 30/09/2020. Beneficiario del rimborso parziale anche gli esami effettuati prima della pubblicazione del presente avviso. Il rimborso avverrà tramite consegna di buono spesa da utilizzare presso qualsiasi attività commerciale del territorio comunale che abbia aderito all’iniziativa. L’individuazione dell’esercizio commerciale ove spendere i buoni è rimesso alla libera scelta dei beneficiari.

Le domande dovranno pervenire a partire dalla pubblicazione del presente avviso entro e non oltre il 2 ottobre 2020, alle ore 14,00.

Per ogni ulteriore informazioni, gli interessati potranno contattare gli Uffici comunali al numero 0736/880687.

ISTANZA rimborso costo tamponi.doc : modello di domanda

rimborso_spese.pdf 

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info
Condividi: