Elezioni: Confartigianato incontra i candidati locali

 

Tavola rotonda sui temi cari al tessuto economico delle MPI

Mercoledì 28 febbraio 2018 presso la Sala della Ragione di Ascoli Piceno (Palazzo dei Capitani), la Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo organizza una tavola rotonda con i candidati alla Camera dei Deputati nelle elezioni politiche del prossimo 4 marzo (collegio uninominale) dal titolo: “QUALI PROGRAMMI PER IL TESSUTO ECONOMICO DEL PAESE?”.

Si tratterà di un confronto che prenderà avvio alle ore 18.00 nel quale ciascun candidato potrà illustrare progetti e programmi, in funzione del tessuto economico del Paese, soprattutto puntando l’attenzione alle Micro, Piccole e Medie Imprese.

Tra gli argomenti al centro del confronto: pressione fiscale, accesso al credito, crescita e competitività, lavoro e formazione, Impresa 4.0 e digitale. Inoltre, considerando il contesto locale, saranno chieste soluzioni concretamente percorribili in tema di ricostruzione post-sisma, miglioramento e maggiore impulso alle procedure.

A svolgere il ruolo di moderatore della tavola rotonda sarà Roberto Fiaccarini, capo servizio del Resto del carlino di Ascoli Piceno.

“E’ nostra intenzione – riferisce la presidente della Confartigianato AP-FM, Natascia Troli, ideatrice dell’iniziativa – garantire ai candidati che risponderanno al nostro invito uno spazio neutro, uguale per tutti, per fornire un fattivo contributo di idee alla presenza delle nostre imprese che si attendono molto dalla politica affinché la macchina pubblica si rimetta finalmente in moto per stare al passo con i ritmi lavorativi odierni, migliorando efficienza e trasparenza al servizio di tutti i cittadini.” Maggiori informazioni nel sito della Confartigianato AP-FM: www.apfm.it 

(red)

© Copyright - OFFIDA.info
Condividi:

Author: Offida.info

https://www.offida.info/alberto-premici-2/