Al via il concorso fotografico sulle tipicità del paesaggio piceno

Tipico Ascoli ha indetto il concorso fotografico “Tipicità del paesaggio piceno tra natura e arte”, con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, che avrà inizio il 1 novembre 2018 e terminerà il 15 marzo 2019, le iscrizioni si apriranno il 1 ottobre 2018, si effettueranno via web sulla Pagina Facebook @tipicoascoli.

Ci sarà una sezione bianco e nero e una sezione colore e ognuno potrà iscriversi a entrambe le sezioni. Verrà premiato il primo classificato di ognuna delle sezioni, con un attestato e un importante premio. La giuria sarà composta da tre qualificati, esperti del settore.

Al termine del concorso le fotografie vincenti verranno pubblicizzate come vincitrici del I° Concorso Fotografico “Tipicità del Paesaggio Piceno tra Natura e Arte” assieme agli autori. Tutte le fotografie ricevute verranno esposte, dopo l’avvenuta premiazione, sia sui social che sul sito di Tipico Ascoli.

INFO

@tipico_ascoli – Il Portale del Turismo di Ascoli Piceno – Arte Cibo Cultura Territorio . Aggiungi il tag @tipicoascoli #tipicoascoli

(red)

 

 

Copyright © 2018 Offida.info, riproduzione riservata.
Condividi:
www.pdf24.org    Invia articolo in PDF   

Author: Offida.info

https://www.offida.info/alberto-premici-2/