Vai a…
Offida.infosu Google+Offida.info on TumblrRSS Feed

Seminario di fine corso per 40 allievi, domani al Meletti


Si svolgerà mercoledì 3 marzo 2010 presso la sala del Caffè Meletti in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno il seminario conclusivo del corso: “Comportamenti proattivi per la sicurezza”.

Si tratta di un incontro promosso dalla Confartigianato UAPI di Ascoli Piceno e Fermo, dalla UAPI Servizi srl con il contributo di Fondartigianato che avrà inizio alle ore 18.00 e vedrà la presenza del presidente della provincia di Ascoli Piceno, Piero Celani, del sindaco Guido Castelli e del direttore dell’INAIL, Lino Cimini. In particolare il direttore dell’INAIL curerà un intervento sulla sicurezza e infortunistica nella provincia di Ascoli Piceno, fornendo dati e statistiche. L’intero percorso formativo che ha coinvolto circa 40 allievi per 16 ore di lezione è stato organizzato dal Confartigianato UAPI e UAPI Servizi srl, l’ente formativo accreditato presso la regione Marche, finanziato da Fondartigianato e la collaborazione dell’INAL.

Il percorso, parte integrante di un progetto nazionale di Confartigianato Imprese, ha avuto la finalità di dare un nuovo approccio relativamente alla sicurezza sul lavoro e al modo di affrontare i rischi presenti in azienda.

Al termine del seminario vi sarà la cerimonia di consegna, da parte dei vertici dell’associazione – che conta oltre 2.200 imprese artigiane iscritte nelle province di Ascoli Piceno e Fermo – degli attestati di frequenza agli allievi. (red)

Condividi:

Tags: