Questa mattina intorno alle 7.00 nella frazione di Ripaberarda, in Comune di Castignano, un uomo, M.M. di 48 anni, ha ucciso la moglie, E.M. di 45 anni, e poi ha tentato il suicidio.

La magistratura, dopo gli esiti dell’autopsia, definirà quali sono le esatte cause del decesso e la dinamica dei fatti accaduti. L’ipotesi più accreditata è quella del soffocamento.

Il tragico episodio è avvenuto alla presenza dei figli della coppia, di 8 e 10 anni. L’omicida ora è ricoverato presso l’ospedale di Ascoli Piceno e non è in gravi condizioni. Ignote al momento le ragioni del terribile gesto. L’omicidio è avvenuto in un appartamento dell’Osteria del Pelo, lungo la strada provinciale 73.

Sconcerto tra gli abitanti della frazione di Castignano, 900 abitanti. Alcuni oggi dicono ’doveva essere fermato prima’. Il sindaco di Castignano Fabio Polini: “Una tragedia per il nostro paese. Conoscevo la famiglia, era tranquilla. Conoscevo il papà di lei che ha anche un’attività in paese. Una famiglia integrata, una mamma attenta con i propri figli che frequentavano le scuole medie. Faremo tutto quello che è necessario per i figli”.

© Copyright - OFFIDA.info
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.