In prossimità delle festività natalizie, l’Offida United ha provato a riscaldare il gelido pomeriggio di sabato 18 dicembre con il calore dei suoi tanti ragazzi, che hanno colorato di Rossoazzurro piazza del Popolo.

Ritenendo opportuno rinunciare in questo periodo emergenziale ad un classico appuntamento conviviale, la Società ha preferito organizzare, nel cuore della sua cittadina, un incontro augurale con atleti, staff, dirigenti, autorità, sponsor e cittadinanza.

Sotto le luci dell’imponente e suggestivo Palazzo Comunale e accompagnate dai rispettivi allenatori tutte le varie categorie, hanno sfilato nel seguente ordine: piccoli amici, primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi, prima categoria, amatori e calcio a 5.

Dopo la foto di rito sotto l’albero di Natale e lo scambio di doni, il Presidente Alessandro Alesiani ed il Vice Piero Antimiani, entusiasti dei risultati raggiunti in poco tempo, hanno ringraziato per il sostegno e la fiducia sia l’amministrazione Comunale che gli sponsors.

Soddisfazione anche da parte del’Assessore allo Sport Cristina Capriotti e del Sindaco Luigi Massa che hanno entrambe lodato l’iniziativa e l’operato della nuova Società.

Dopo i saluti ed i ringraziamenti, il pomeriggio si è concluso con un aperitivo ed un festoso brindisi con i vini gentilmente offerti dalla Cantina Ciu’ Ciu’. (red)

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info