(ap) – Tutto pronto a Offida per l’undicesima edizione della Festa di Quartiere Colle della Guardia o colle Tafone. L’appuntamento è per sabato 1° agosto 2026, alle ore 20.00 presso il Ristorante Rosa dei Venti.
Un evento ormai diventato tradizione per residenti e amici del quartiere, all’insegna della convivialità, del buon cibo e della musica.
La formula è quella vincente di sempre: cena all’aperto e musica live. A far ballare tutti ci penserà Gianky All Music, con un menu ricco della tradizione picena: olive fritte, timballo, grigliata con braciola di maiale, arrosticini e salsiccia, patatine fritte e cocomero. Ad accompagnare, vini bianchi e rossi, birra e mojito.
Il prezzo della cena è di 20 euro. Si consiglia la prenotazione entro il 20 luglio.
Non mancherà la seguitissima tradizionale gara di dolci, con ricchi premi per i primi 4 classificati. E per tutti i partecipanti alla gara, in regalo un ingresso in piscina presso il Ristorante Agriturismo Rosa dei Venti .
In caso di maltempo la serata sarà rimandata a data da destinare.
INFO E PRENOTAZIONI:
• 0736 889201 – Ristorante Rosa dei Venti
• 333 2639412 – Franco
• 331 6302650 – Alberto

