Offida, schianto all’alba, perde la vita Dario Troiani

Un grave lutto ha colpito tutta la comunità di Offida. Questa mattina, intorno alle 5, ha perso la vita in un incidente Dario Troiani, venticinquenne del posto. La tragedia è avvenuta lungo la strada provinciale 176 Collecchio, poco distante dalla sua abitazione, nel quartiere San Lazzaro, dove la sua famiglia era conosciutissima.

A dare l’allarme, proprio ai genitori, è stata una donna che si apprestava ad andare al lavoro e che ha riconosciuto la vettura di Dario, una Lancia Ypsilon, semidistrutta contro una quercia. Inutili i soccorsi di Vigili del Fuoco, Polizia e 118, prontamente giunti sul posto. Secondo gli inquirenti l’incidente potrebbe essere avvenuto un paio d’ore prima del ritrovamento.

Dario, come gran parte dei giovani offidani, amava il carnevale ed era componente del gruppo Mescal. Dopo la tragica notizia è stato annullato dagli organizzatori il 3° Memorial “Marcello Pizi” tra congreghe e gruppi mascherati, che si sarebbe dovuto svolgere il 29 e 30 giugno.

La Congrega della Guazza, promotrice dell’evento, ha voluto così ricordare l’amico prematuramente scomparso: “Ancora quel maledetto appuntamento con il destino, quella infame fatalità che ti ruba gli anni più belli, che ti porta via dalla tua famiglia, dai tuoi amici, dai tuoi affetti. Quella sensazione di frastornante smarrimento, l’incapacità a realizzare e a capire tanto dolore. Tutta Congrega della Guazza si stringe in un affettuoso abbraccio alla famiglia Troiani, all’amico Matteo ed ai Mescal”.

I funerali saranno celebrati mercoledì 27 giugno, alle ore 16, presso la Chiesa dei PP. Cappuccini di Offida.

-foto Facebook-

(Alberto Premici)

Copyright © 2018 Offida.info, riproduzione riservata.

Author: Offida.info

https://www.offida.info/alberto-premici-2/