Offida, domenica degli Amici: divieti e limitazioni alla viabilità

OFFIDA – Con un’ulteriore ordinanza, la n° 8 del 6 febbraio 2020, l’Amministrazione Comunale, in deroga alle precedenti che disciplinano la viabilità e la sosta dei veicoli nel centro storico nelle giornate del Carnevale, definisce i divieti e le limitazioni per la giornata di domenica 9 febbraio, “Domenica degli amici” e per i giorni che la precedono.

Si istituisce il divieto di sosta dalle ore 8.00 del giorno 7 febbraio c.a. alle ore 24.00 del giorno 9 febbraio in Piazzale delle Merlettaie, lato terrazza parcheggio ciclomotori; in Largo Centroni, in Largo della Musica, in Piazza Bergalucci n.1 posto auto antistante il n.c.77.

Viene inoltre istituito il divieto di sosta di tutti i veicoli nel giorno 9 febbraio in Piazza Forlini dalle ore 10.00 fino a fine manifestazione; in Piazza della Libertà n.2 posti auto antistante n.c.7 dalle ore 16.00 a fine manifestazione, in Piazza XX Settembre n.2 posti auto antistante n.c.1 dalle ore 16.00 a fine manifestazione.

L’ordinanza prevede anche il divieto di circolazione dei veicoli nel giorno della Domenica degli Amici, dalle ore 10.00 a fine manifestazione, nelle vie del centro storico, esclusi quelli dei residenti e I mezzi di soccorso. (ap)

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info
Condividi: