7 Giugno 2026
iscriviti alla newsletter

Offida, Bivio Art Festival si partirà con Savana Funk

Print Friendly, PDF & Email

Il Bivio Art Festival 2026 annuncia il primo nome della sua edizione del decennale: mercoledì 15 luglio 2026 al Parco Cesare Gabrielli di Offida arriveranno i Savana Funk, una delle live band più originali del panorama italiano.

Nati a Bologna nel 2015, i Savana Funk uniscono funk, rock, blues e musica africana in un suono fisico, trascinante e profondamente legato alla dimensione del palco. Il groove è la loro lingua: nei loro concerti la musica diventa movimento, energia condivisa e incontro con il pubblico.

Nel corso degli anni la band ha portato il proprio live in contesti di grande rilievo, tra cui Jova Beach Party, Firenze Rocks, Sziget Festival, oltre a collaborazioni e progetti speciali con artisti come Willie Peyote e Gaudi.

Il loro arrivo a Offida aprirà la decima edizione del BAF, festival gratuito che unisce musica, arte, territorio, comunità e sostenibilità in un’atmosfera accessibile e partecipata.

L’appuntamento è per mercoledì 15 luglio 2026, con ingresso gratuito, al Parco Cesare Gabrielli di Offida.

error:Offida.info © Copyright – Tutti i diritti riservati