Offida, attivo il nuovo servizio Alert System

Da oggi è attivo nel territorio del Comune Offida, il nuovo servizio ALERT SISTEM che ALI – Autonomie Locali Italiane ha messo a disposizione dei Comuni associati, grazie alla collaborazione con la società ComunicaItalia.

Si potranno ricevere, sui telefoni di casa (per quelli inseriti negli elenchi pubblici), un primo messaggio di attivazione del servizio da parte del Sindaco.

Il servizio di informazione consentirà di comunicare, tra le altre, notizie riguardanti eventuali allerte (meteo o di altra natura), sospensioni di servizi, interruzioni di strade, chiusure delle scuole, ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti il Comune di Offida.

Il sindaco Luigi Massa: “Vi ricordo che il sistema consente, per chi vorrà, un’ulteriore possibilità affinchè sia ancora più efficace: si potranno ricevere i messaggi anche sul cellulare personale o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico iscrivendosi compilando l’apposito modulo che si aprirà cliccando sulla sezione ALERT SISTEM presente sul sito del Comune”.

Anche i non residenti proprietari di immobili nel territorio comunale potranno attivare il servizio indicando, nel modulo, l’indirizzo dell’immobile.

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info
Condividi: