OFFIDA – Sono aperte le iscrizioni per partecipare, come coristi o solisti, alla Farfalla d’Oro, rassegna canora per bambini. L’evento, che quest’anno festeggia il ragguardevole traguardo dei 30 anni dalla prima edizione, è organizzato dal comitato “Farfalla d’Oro”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco, l’Istituzione Musicale “Giuseppe Sieber” di Offida e l’Associazione Musicale “Corpo Bandistico Città di Offida”.

Alla rassegna potranno partecipare solisti dai 4 ai 12 anni, mentre saranno selezionati componenti del Piccolo coro della Farfalla d’Oro di età compresa dai 6 ai 14 anni. Le prove si svolgeranno presso il centro polifunzionale del Beato Bernardo di Offida, con un primo incontro conoscitivo l’11 novembre 2022, dalle 18.00 alle 19.00, dedicato alla selezione del coro, preparato e diretto dal M° Monica Longo. L’organizzazione comunicherà le date delle prove successive ed il repertorio delle 10 canzoni in gara prescelte.

L’ultima edizione è stata vita dalla piccola Angelica Gonzalez La Paz, di 8 anni con la canzone “Toro Loco”.

Soddisfazione degli organizzatori per il ritorno dell’atteso evento, dopo due anni di sospensione, causa Covid: “Dopo esserci rilassati per un po’, torniamo più carichi di prima per una 30esima edizione speciale. Ti aspettiamo per il primo incontro. La musica fa bene al cuore e quella condivisa fa bene il doppio! Contattaci ai numeri in locandina per tutte le informazioni o curiosità. La Farfalla d’Oro aspetta te!”.

(ap)

pagina Facebook

farfalladorooffida@hotmail.com

Per informazioni 3334737186 / 3396524575

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info