Dopo lo stop dell’ edizione 2020 è tutto pronto per la 14a edizione della Marche International Volley Cup, che si svolgerà in Offida dal 27 al 29 dicembre 2021. L’evento è organizzato dall’Offida Volley, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Offida, la Regione Marche, la Provincia di Ascoli Piceno, il CONI ed i comuni di Ascoli Piceno, Castel di Lama, Castignano, Grottammare, Castorano, Monsampolo del Tronto, Monteprandone, Spinetoli e San Benedetto del Tronto.

La presentazione ufficiale avverrà, come consuetudine, il 27 dicembre, alle 10,30, presso il Teatro Serpente Aureo di Offida.

“L’obiettivo della manifestazione – dichiarano gli organizzatori – che avrà come categorie under 13, under 14, under 16 ed under 18 femminile, oltre ad essere quello di offrire alle giovani atlete italiane e straniere un’occasione importante per affrontarsi e confrontarsi sul campo di gioco, è anche quello di favorire la loro integrazione, facendole incontrare in un contesto in cui sentirsi come in un’unica grande squadra. Sarà anche un momento per tornare a condividere l’importanza del valore dello sport dal quale per troppo tempo siamo stati lontani”.

Testimonial d’eccezione per l’edizione 2021 sarà Chiara Di Iulio, ex pallavolista che conta tante vittorie in serie A nel suo palmarès e ora consigliera federale nazionale Fipav. La finale del torneo si svolgerà a San Benedetto del Tronto il 29 dicembre alle 10,30.

CALENDARIO E DETTAGLI DEL TORNEO

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info