Marco Cocci tra i finalisti del Premio Campiello Giovani

Marco Cocci, 20enne di origini offidane, con il racconto “In nessun posto“, è stato selezionato tra i 25 finalisti del Premio Campiello Giovani, concorso letterario promosso e organizzato dalla Fondazione il Campiello – Confindustria Veneto rivolto a giovani di età compresa fra i 15 e i 22 anni per la scrittura di un racconto a tema libero in lingua italiana. La cerimonia di premiazione del Campiello Young, si terrà a Verona il 5 aprile 2019.

I racconti sono stati scelti da una apposita giuria composta da 12 giurati: finalisti/vincitori delle passate edizioni del Campiello Giovani, dal Vincitore delle Olimpiadi di Italiano del 2018 e da lettori di case editrici.

I finalisti:

Il Campiello Giovani, da timido esperimento regionale delle prime edizioni, si è affermato a livello nazionale come premio dedicato ai “giovani scrittori” grazie al supporto e alla collaborazione dei Giovani Imprenditori di Confindustria, delle Istituzioni scolastiche, delle singole scuole ed Università e di tanti insegnanti che hanno creduto nel progetto.

Ai genitori Arturo e Daniela le congratulazioni dalla redazione di Offida.info.

(ap)

Print Friendly, PDF & Email
© Copyright - OFFIDA.info
Condividi: